Muse Ispiratrici

Reply
The Secret, il segreto della felicità
icon1  view post Posted on 25/6/2009, 22:46Quote

MusE Esperto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 11:42

image
The Secret non è altro che un libro, anche se .. non è corretta la mia affermazione..
Direi, sebbene The Secret sia un libro come tanti altri, se si trova tra le mani di chi non ne comprende l'immenso potenziale, è una grossa fonte di energia, di immenso "potere positivo" che ognuno di noi può avere tra le mani, senza saperlo!

E' un libro scritto da diversi autori, la sua ideatrice è Rhonda Byrne, una donna che ad un certo punto della sua vita ha avuto un'illuminazione che l'ha spinta a cercare delle domande.. e le domande le hanno dato le risposte!

Ha contattato poi diversi autori, scienziati, fisici dell'anima, semplici persone che hanno delle intuizioni ed hanno in precedenza scritto libri, filosofi moderni, guru..etc... che l'hanno aiutata a capire questo Segreto, il Segreto che ognuno di noi ha in se, ma che ha dimenticato nel corso della propria esistenza, soggetto a continui inquinamenti esterni...

E' un libro illuminante, ma ne trovate anche il film! Che .. è stato realizzato come un documentario, molto ben fatto ed organizzato, lo avevo chiamato film proprio perchè non ha nulla da invidiargli!

Quindi, se credete nella Legge D'attrazione, e se sentite dentro di voi (perchè ognuno di noi, in fondo al cuore sa come è realmente dentro, e non come vuole che gli altri lo vedano) che questa legge voi non riuscite ad usarla come vorreste... bè... fate un salto a comprare il libro, oppure guardate il film, che si trova gratuitamente sul sito dell'autrice, che ho precedentemente linkato...

Leggetelo, guardatelo.. vi cambierà la prospettiva che avete adesso e ve la cambierà in meglio, e non per virtù di qualche woodo, ma perchè voi saprete che ciò che ascolterete è la pura verità, l'avete sempre sospettato, ma.. non ci avete mai creduto!

;)

Il mio Forum:

image

Il mio Blog:

image

Sono Moderatrice del forum:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 25/6/2009, 22:46

Reply

load
Fast reply